[RUGBYLIST] Il rugby contemporaneo ha bisogno di super-atleti?

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Ven 10 Ott 2008 21:49:01 CEST

dai non essere così pessimista e disfattista!

è sempre il "nostro rugby"! E' soltanto più curato,
anche a me l'ambiente piaceva più come era una volta,
ma oggi quando guardo le vecchie partite su espn classic,
seppur le trovo godibilissime sotto certi aspetti,
e seppur un tempo ci fossero dei puri fuoriclasse che oggi non ci sono più...

mi sembra che le riprese siano al rallentatore....
e le azioni di gioco "primordiali"!

mac

> Date: Fri, 10 Oct 2008 17:28:11 +0200> From: a.bertolazzi a whitestar.it> To: rugbylist a rugbylist.it> Subject: Re: [RUGBYLIST] Il rugby contemporaneo ha bisogno di super-atleti?> > Credo che tutti siamo più o meno contrari alla selezione a priori > (grande e grosso: puoi giocare a rugby. Piccolo e mingherlino: neanche > le bocce). Però l'andazzo è diverso, come si deduce dal fatto che > giornali (seri?) come la Gazzetta dello Sport dedicano domani al Rugby > Style un servizio che inneggia ai muscoli fin dalla copertina, dove > compare un nudo palestrato. Il messaggio è: il rugby ci interessa nella > misura in cui si vedono i muscoli. Per vendere, siamo passati dalle > donne nude (vedi copertine di Panorama) ai rugbysti nudi.> Quindi: non andiamo solo verso il rugby business e il rugby spettacolo, > ma anche verso il rugby maglietta bagnata o senza maglietta.>
Tutto il mondo MSN a portata di clic!