Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Coppe Europee

luca.oliva a katamail.com luca.oliva a katamail.com
Ven 17 Ott 2008 12:02:23 CEST

Infatti, spero anch'io ... La prestazione del Treviso è stata per me "mostruosa" nel senso che è stata veramente inaspettata ... In trasferta con il 3° del campionato francese ...
Io penso che 1 squadra in Heineken potrebbe bastare, ma i campioni è il Calvisano, che ha preso 56 punti in casa contro la 5° della Celtic League ... Non lo so, aspetto domani poi parlo ...

Ciao.
Luca

ven 17/10/08 11:37 , "gaetano.palmiotto a fastwebnet.it" gaetano.palmiotto a fastwebnet.it ha inviato:
Luca, Treviso non ha affatto demeritato con Perpignan e alla fine ha perso di poco con due mete su cui c'erano non pochi dubbi; grossa invece la delusione per Calvisano che mi aspettavo più "tonico": la debacle del secondo tempo è stata a dir poco imbarazzante, le Italiane almeno in casa di solito i danni riuscivano a contenerli con le britanniche.
Speriamo nel weekend, magari con qualche clamoroso risultato....
---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta  Katamail