[RUGBYLIST] Caro tempodirugby ti scrivo...

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione federico.meda a handemade.it
Gio 23 Ott 2008 18:06:12 CEST

Caro tempodirugby, adesso mi hai davvero rotto i coglioni, dato che al tuo
livello non mi abbasso metto "in chiaro" quello che mi hai scritto
privatamente. Buone risate a tutta la list (il saluto è tra i più belli mai
sentiti) federico

«Lei si approfitta che non posso rispondere pubblicamente, come meriterebbe,
al suo attacco pubblico perché sono stato messo in moderazione.
Lei scambia la mia franchezza, la mia mancanza di ipocrisia e la mia onestà
con il comportamento di un elefante in un negozio di cristalleria: questo
accade perché probabilmente lei è fisiologicamente incapace di qualsiasi
dibattito e di qualsiasi input che infranga la sua corazza di ipocrisia e
quieto vivere.
Ritorni pure a sonnecchiare tranquillo e si imbozzoli nella sua bovina
placidità: come vede non intervengo più su niente. La tranquillità della
parrocchia è ristabilita, si rilassi.
Non mi è sfuggita la meschinità di sbagliare artatamente l'indirizzo del mio
blog, che tuttavia è molto seguito, benché a lei certamente dispiaccia.
La saluto con malcelato fastidio»