[RUGBYLIST] finale supercoppa

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Lun 8 Set 2008 15:08:13 CEST

Mia madre ha appena acquistato una TV con il digitale terrestre e io -molto gentilmente- sono andato da lei a spiegarle come funziona "guarda caso" proprio quando trasmettevano Parma-Calvisano :-)

Ho visto la partita un po' a spizzichi, perchè mia madre pretendeva le spiegassi come deve fare per prendere RAI-Educational  :-(

Sulla qualità delle riprese non posso pronunciarmi, anche se mi è sembrato che fossero fatte un po' troppo da lontano e con pochi "zoom". Mi è piaciuto invece il commento, pacato ed essenziale, dei due telecronisti, in particolare la "spalla tecnica" (se non erro, è l'ex-allentarore del Venezia Mestre).

Gian-Maria
  ----- Original Message -----
  From: luca.oliva a katamail.com
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, September 08, 2008 2:52 PM
  Subject: Re: Re: [RUGBYLIST] finale supercoppa

  Grazie. E la qualità della produzione ?

  lun 8/09/08 14:40 , allrugby allrugby a gmail.com ha inviato:

    L'ho vista, su RAI Sport sat, se ricordo bene, ieri sera in diretta alle 19:00..
    Partita che ha risentito della preparazione non ancora ottimale delle
    due squadre, soprattutto Calvisano, che sembrava l'ombra della squadra
    tritatutto della passata stagione.
    Più tonico il Parma, con Mazzariol ispirato e concreto (clamoroso
    "l'uno-due" dei pali, e poi l'out della palla, su suo piazzato).
    Ha vinto meritatamente il Parma, nonostante le solite lamentele e i
    soliti piagnistei del solito Cavinato.
    La prossima settimana comincia un S10 sempre meno qualificato, con
    parecchie squadre che avranno programmato la preparazione in funzione
    delle coppe europee e che cominceranno a pensare sul serio al
    campionato dopo il prossimo VI Nazioni.
    Potranno, quindi, esserci alcune sorprese nei risultati.