[RUGBYLIST] MI SBAGLIO VERO? Pessima telecronaca Rai

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 15 Set 2008 14:49:07 CEST

Ciao da Giorgio
Il giorno 15/set/08, alle ore 10:26, Angelo Volpe @fast ha scritto:

> Per fortuna che al microfono con il ruolo di commentatore tecnico
> c'era anche Casellato che (grammatica e sintassi a parte) è evidente
> che di rugby è un ottimo conoscitore. Spesso la telecronaca delle
> azioni l'ha fatta lui spodestando Pescante, evidentemente perchè si
> era reso conto della pochezza del collega in fatto di rugby.
> E qualcuno si è rallegrato perchè Sky non trasmette più il Super
> 10.....
>
> angelo

Questa volta sono costretto a dissentire , Sky ha fatto un ottimo
lavoro sul rugby internazionale, MA NON NELLE FINALI  Super 10 SCORSE !
è stato semplicemente VERGOGNOSO che nei oltre 45 minuti dedicati a
presentare e raccontare il cammino che ha portato Calvisano e Benetton
a giocarsi la finale NON CI SIA STATO NEMMENO IL PIU' MINIMO ACCENNO
alla meta negata di Calvisano-Petrarca e ai relativi ricorsi... mi
aspettavo un minimo di *"schiena diritta"* (come diceva Biagi) da
giornalisti di solito competenti .

 Sponsor:

 Comunicazione NON verbale: impara il linguaggio del corpo e ottieni

* successo nella vita e negli affari

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8252&d=15-9