[RUGBYLIST] Fratelli Costantini

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mar 30 Set 2008 13:56:21 CEST

Scusa, la questione è abbastanza vecchia. Tutto nasce da un'intervista del
"Corriere della Sera" del 29 agosto. Quello che mi stupisce è la totale
assenza di reazioni del Calvisano. Credo che le accuse siano gravi ed
avrebbero meritato un dibattito e una presa di posizione del club.
Cmq l'argomento, con il link dell'articolo integrale del "Corriere", fu
trattato da me qui:

http://tempodirugby.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=2007564

PS: Non capisco: che significa la tua frase: "sono indignata con
quello che vanno dichiarando a destra e a manca su giornali dove nessuno può
replicare perchè lontani da questo mondo.."? Chi è lontano e da quale mondo?