R: [RUGBYLIST] Osservazioni

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 2 Apr 2009 05:12:25 CEST

Qualche anno fa. circa 6/7 ,mi trovavo a Calvisano dove c'erano delle selezioni
giovanili ci giocava sia mio figlio che il il figlio di Monacelli. Dopo averlo
incontrato in campo molti anni prima, per riconoscerlo cercai di di guardargli
l'orecchio sinistro. Ce ne mancava un pezzettino (altro che arrossamento o
qualche dente rotto dente rotto).
Saluti G.A.