[RUGBYLIST] grazie a tutti

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mer 23 Dic 2009 15:00:17 CET

Il giorno 23/12/2009 luciano37 a libero.it ha scritto:
>  Grazie a tutti quelli che si sono interessati alla mia salute. Grazie
con il "cuore". Non so se ho meritato tanto affetto. Purtroppo
>  molti messaggi giunti sul cellulare li ho persi e mi dispiace, ma sono
certo che tutti capiranno che se non ho risposto è perché mi è
>  stato proprio impossibile.

In questo periodo, lungo quasi due mesi, molti amici iscritti alla lista
sono rimasti in ansia.
Mandare alla lista questo messaggio per riassicurarci sulle tue
condizioni di salute e' stato il piu' bel regalo che tu potessi farci.

Percio' grazie per averci informato e tantissimi auguri di Buon Natale e
per uno splendido 2010.

Ciao
Giovanni Sonego

--