[RUGBYLIST] vergogna proprio no

alexdelli alexdelli a gmail.com
Sab 28 Feb 2009 20:46:34 CET

Certo ma se questo è il massimo che riescono a dare i giocatori in
campo qualcosa non va.
Non può essere che giocatori da 100 kg per 1.90 siano più veloci dei
nostri piccolini!! Non esiste

Se a Mallet servono giocatori grandi e grossi e veloci allora ha
sbagliato ad accetta di allenare l'italia.
Un bravo allenatore adatta il gioco ai giocatori che ha a disposizione.

Se ho Maradona in campo di certo non lo faccio giocare unica punta e
lo cerco con lanci lunghi... cambio il modo di gioco.