[RUGBYLIST] Derby veneto

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 11 Gen 2009 18:06:54 CET

Forse è esagerato dire che Rovigo ha scippato la vittoria al Petrarca.
E' anche fuori luogo addebitare la responsabilità della sconfitta di
Padova all'arbitro ed al suo assistente, così sicuro di aver visto
schiacciare il pallone in meta da assecondare, in tal senso, anche il
giudice di gara.
Vero è che la meta non c'era, e che il Petrarca, alla luce di quanto
accaduto, avrebbe vinto la partita.
Polemiche se ne fanno tante, ma io credo che, comunque, sia da
accettare il giudizio del campo, anche se non veritiero.
A chi di dovere il compito di sistemare queste incongruità.
E se fosse stata la finale scudetto?
Ciao.
Franco (TV)