[RUGBYLIST] Formazione Dogi

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 23 Gen 2009 10:22:27 CET

Aggiungo qualcosa a quanto postato da Luca Oliva sui fantomatici "Dogi".
Il mediano di mischia potrebbe essere Picone, non credi?
Ma dove reperire i fondi per reclutare quella gente? Chi ce le ha le
palanche da mettere? Ed il numero dei "convocati" non č certamente
sufficiente per garantire la copertura di tutti i ruoli.
Io sono molto scettico e non credo ai miracoli. Perņ sono convinto che
il destino č nelle mani dell'uomo, quindi ...
Ciao.
Franco (TV)