R: I: [RUGBYLIST] L'Aquila in Super 10?

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 11 Giu 2009 08:30:25 CEST

Non capisco, caro Franco, che 'Berlusca' abbia fatto sprechi è innegabile
:io ne avrei cento, mille cose da dire contro il berlusca ( in specie che fa
ciò che altri gli dicono di fare....) però non capisco cosa c'entri con
'Aquila Rugby: hai scritto, senza accorgetene, riguardo l'Aquila rugby,
praticamente le uniche 'qualità vere' che ha la .RUGBY ROVIGO, che non per
caso ho sempre paragonato, sia come squadra che come AMBIENTE  all' AQUILA
:i problemi che avrà l'Aquila sono gli stessi che ha Rovigo, da quando non
ha più un VERO SPONSOR.
La presidentessa penso dovrà 'lasciare'  ( un presidente nuovo quasi ogni
anno...) :ciò la dice lunga su i problemi senza fine di questa squadra :ora
i tifosi ( che per certe cose hanno proprio la mentalità di certe squadre di
calcio :ma solo un piccolo ambiente, quello che scrive sul Sito dei tifosi,
Sito che è quasi 'sconosciuto' dalla stragrande maggioranza dei 'veri
appassionati' del Rugby di ROVIGO, CITTà E PROVINCIA.
iO, QUESTA VOLTA, al posto di berlusca, avrei scritto DONDI, in quanto sia
lui che tutta la 	FIR ( ed io lo ripeto da anni.-...)
dovrebbero chiudere il tutto e lasciare spazio a l'unico Sito che da'
informazioni vere e giuste 'ad hoc'e cioè il Sito AIR, a cui rifaccio i miei
più vivi complimenti.
Ciao

Leonino

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di allrugby
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 23.42
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: I: [RUGBYLIST] L'Aquila in Super 10?

Che Berlusconi abbia fatto sprechi è innegabile. Per ciò che riguarda
il rugby, direi che se L'Aquila decidesse di partecipare al S 10 lo
farà mettendo in campo le sue risorse, le sue determinatissime
capacità e la sua tradizione. Nonchè la grinta di un club mai domo.
Si farà i propri conti in tasca e deciderà il suo futuro. Che mi
auguro ritrovi i fasti di qualche lustro addietro.
Ciao.
Franco (TV)

Il giorno 10 giugno 2009 18.15, Salvatore Messina<totorugby a yahoo.it>
ha scritto:

> Tutte le squadre "professionistiche" del S10 tirano la cinghia, riducendo
ingaggi e spese, ed all'Aquila hanno tutti questi soldi per pagare staff e
giocatori?
> Bene, sono contento che alla domenica, intanto che le case ricrescono da
sole, avranno una bella partita tra giocatori professionisti.

> E poi qualcuno si lamenta del dio "mazuma"... e degli sprechi di
Berlusconi.
> Un conto sono i bambini ed i ragazzi che hanno il sacrosanto diritto ad
una vita felice di sport, un altro sono contratti, procuratori ecc ecc
> Magari saranno anche capaci di dire che giocheranno gratis. Sarei
veramente sconcertato se venisse presa una tale decisione.

> Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma poi non pianga perchè ha
le tasche vuote. Un campionato di S10 costa come minimo 1.500.000,00 euro.
Faranno una colletta?
> Teniamo anche conto che, in tempi meno tragici, la stessa socità aveva
gravissimi problemi ad andare avanti.