R: Re: [RUGBYLIST] UN PIRLA?

qso a libero.it qso a libero.it
Ven 26 Giu 2009 19:11:02 CEST

Ebbene si, mi sa che sono tra quelli che ha platealmente sparato sui NZ. Mi prendo del pirla, e la prossima volta ci penserò su prima di uscirmene così... :)

Luca Bonisoli
----Messaggio originale---- Da: volpe_angelo a fastwebnet.it Data: 26/06/2009 9.57 A: "RUGBYLIST"<rugbylist a rugbylist.it> Ogg: Re: [RUGBYLIST] UN PIRLA?
Beh, pirla o non pirla, questa imprevista  evoluzione della vicenda zittisce una volta di pi&ugrave; chi in rugbylist si era  platealmente scagliato contro i neozelandesi accusandoli di tutto prendendo a  pretesto l'aggressione. Meglio un pirla isolato che un intero pubblico come  quello all blacks disprezzato.

angelo

----- Original Message -----
From: Gian Domenico    Mazzocato
To: RUGBYLIST
Sent: Friday, June 26, 2009 9:36 AM
Subject: [RUGBYLIST] UN PIRLA?

Un    pirla?
Un ragazzo di    vent'anni che prima ha paura per una marachella (qualche birra di troppo), si    inventa una stupidaggine del genere e poi trova il coraggio di    confessare?
Un pirla?
Signori chapeau    davanti a Mathieu che della vita ha capito tutto.
Si sbaglia e la    via della verit&agrave; &egrave; il modo migliore per correggere l'errore.
Io posso anche    pensare che la sua versione sia apparsa incongrua ai suoi stessi dirigenti e    che sia stato consigliato (forse anche pressato) a    correggersi.
Ma che    coraggio.
Il rugby non &egrave;    uno sport di santi, ma &egrave; uno sport che insegna a rispettare gli avversari e le    culture diverse che ti trovi ad attraversare.
Mathieu si &egrave;    incasinato da solo la strada, ha scelto la pi&ugrave; tortuosa.
Ma ha capito e ha    fatto la scelta migliore anche se la pi&ugrave; dura.
Signori, pirla un    ragazzo di vent'anni che, in quelle condizioni -venti anni, convocato nella    nazionale francese, rischi di crederti un dio- trova il coraggio di    confessare?
Io ripeto (da    intellettuale che si &egrave; confrontato con i problemi dell'educazione per tutta    una vita) chapeau.
un abbraccio a    tutti
gian domenico    mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/SITO    DELLO SCRITTOREGIAN DOMENICO MAZZOCATOgiandoscriba a giandomenicomazzocato.it webmaster Nicola    Novello------------------------------------------