R: Re: Re: [RUGBYLIST] Parisse squalificato 8 settimane

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 29 Giu 2009 15:37:09 CEST

Ho sbagliato di 2. avevo pronosticato uno stop di 6 settimane,
sperando in 4.

Il fallo c'č, pių come intimidazione a mio modo di
vedere che come reale intenzione di far male; qualcosa del tipo

"Guarda che stai dove non dovresti (mipareva che la seconda NZL fosse
in poszione discutibile) spostati o ti posso far emolto male, bimbino
mio" e gių una leggera pressione, una sgraffiatina pių che un vero "eye-
gauging".
Non gravissimo come altre, ma direi non involontario.
Giusta
la sanzione, sproporzionata rispetto al metro adottato per altri casi
analoghi.

Luqa

Con Tutto Incluso chiami e navighi senza limiti a soli 14,95 euro al mese. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 50 euro di traffico! L’offerta è valida solo se attivi entro il 02/07/09

http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/