[RUGBYLIST] Scozia - Italia

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Dom 1 Mar 2009 15:19:10 CET

Il giorno 01/03/2009 cavallopazzo ha scritto:
> Non dimentichiamoci però una cosa: con Berbizier solo un anno e mezzo
> fa giocavamo
> molto meglio. Pur condividendo le cose che dicono Tanu e G.A. non posso
> fare a meno di pensare che l'errore primario è quello di avere un
> allenatore , bravo si, ma che non si addice alle problematiche del rugby
> italiano.

Beh, anche Berbizier non si addiceva molto, tant'e' vero che non e' piu'
lui l'allenatore....

> Ma dov'era la nostra ala
> sinistra? E' lei che doveva placcare Dainelli, ma lo doveva fare appena
> prendeva la palla e non quando Dainelli era già lanciato a cento
> all'ora!!!

Non ho modo di rivedere la partita, ma se non ricordo male la nostra ala
era al posto giusto. Era Danielli ad essere nel posto sbagliato, almeno
un metro piu' avanti. La sua non era meta. Percio' inutile prendersela
con chi non ha potuto placcarlo.

Ciao
Giovanni Sonego