R: [RUGBYLIST] ingresso al flaminio

gianluca capone caponez a alice.it
Gio 12 Mar 2009 00:15:17 CET

Perfetto, questa volta farò la trasferta con tutta la famiglia, il grande di
14 il mezzano di 9 e la piccola di 4 anni insieme alla mia cara moglie! Non
ti preoccupare, esulto solo dopo uno scarto di 20 punti, se vinciamo per
meno non mi emoziono!
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Paolo Imperatori
  Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 16.41
  A: Rugbylist
  Oggetto: Re: [RUGBYLIST] ingresso al flaminio

  penso di si, sabato forse porto la mia di 6 ma siccome ho un biglietto in
più lo tengo per lei. Il problema è un altro, lo scorso anno se avessi avuto
mia figlia sulle gambe sul drop di Marcato contro la Scozia l'avrei
catapultata a centrocampo, anche se quest'anno mi sento di tranquillizzarti,
non corri il pericolo.
  paolo imp.