[RUGBYLIST] Oscar & Veleni

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Mar 17 Mar 2009 19:01:55 CET

Premesso che sono solmente un supporter della Nazionale, nello specifico, e del rugby in generale,
e quindi non so assolutamente nulla di programmazione, di progettazione e quant'altro, sono convinto
che con Dondi il movimento rugbystico abbia trovato un grandissimo manager. Non so se sia un dittatore
oppure se la sua presidenza sia blindata. Però i risultati che ha conseguito in termini di comparazione
del valore della nostra nazionale rispetto alle altre di tutto il mondo sono buoni. E' chiaro che è stato
relativamente facile rimontare la classifica nelle parti basse. Ma è altrettanto vero che rimanere tra le prime
dieci o dodici diventa difficile. Per me che ho vissuto il periodo di quando giocavamo con la Germania, la Spagna ed
il Marocco, perdendo anche qualche partita, dico che un bell'otto non gli si può negare.
Detto questo, penso anch'io che dopo la partita contro la Francia occorra fare un pò di conti su questo Sei Nazioni
e trarne le conseguenze, ma vedrete che Dondi i conti li saprà fare.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.

  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, March 16, 2009 7:28 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Oscar & Veleni

  Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

  Oscar Eleni che scrive di sport sul Giornale ogni Lunedì pubblica una rubrica dova da voti da 10 a 0 a personaggi per quanto fatto.
  Questa settimana da 10 alla Pellegrini e 0 a david Trezeguet per come ha reagito ad una sostituzione.
  8 é il voto dato a Dondi con la motivazione che tiene conto del fatto che abbia resistito alla malafede di chi voleva scaricava su Mallet le colpe di un
  intero movimento e per aver gaurdato con affetto i 500 ragazzi portati in campo a Milano nonostante non ci siano in questa città più squadre di vertice.
  Mi piacerebbe conoscere l'opinione della list.
  Io sono d'accordo con Eleni.

  Antonio