[RUGBYLIST] Re: MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - COMUNICATO DEL 17 MAGGIO 2009

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Dom 17 Maggio 2009 22:05:07 CEST

....c'ero anch'io: più o meno mischiato tra quella meravigliosa "insalata"
di persone allegre, vocianti, serene,  bimbi festanti, supporters
goliardici,  birra fresca al punto giusto, amici che non vedevi da anni, e
per contorno (o per piatto forte) una signora partita giocata allo spasimo.
Terzo tempo con i due piloni avversari che si sfottevano  ricordandosi le
volte che uno aveva "fregato" l'altro anticipandolo di un pelo
nell'ingaggio.....risate proprio mentre l'arbitro  -fresco di doccia,
doppiopetto con stemmone FIR sul taschino e alone di colonia griffata-
ascoltava sornione ( proprio dietro loro e con in mano  il suo sacro boccale
di chiara appena spillata).
Chissenefrega della coda in autostrada da Cologno allo svincolo per
Genova........e arrivare giusto in tempo per cenare ad ora dignitosa in
Bassa Valle Scrivia.
Grazie Monza.
Bravi tutti

Saluti, scusate la ripetizione , dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi