R: [RUGBYLIST] Rovigo e mischia e i "baruffanti"

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 19 Maggio 2009 10:56:30 CEST

Egregio Signor	betteto,

                          finalmente un patavinoche dice le cose 'come
stanno ( naturalmente come le vede lui e 'quasi' tuttil i petrarchi...)
Le faccio gentilmente notare che BRUNELLO pagato la sua sfuriata cotro
Marraaaaama ( te lo raccomando...) con non so più quanti mesi
di punizione :Brunello non resterà più a Rovigo per icomprensioni con la
Società ( cos' dice la stampa) MENTRE MUNARI NON HA PAGATO 'NA GOTA : è
ritornatoato gli anni '80 che ( e non solo nei derby con l'odiatissima
ROVIGO..., ma anche im parecchie altre partite:a quei tempi andavo quasi
sempre al Plebiscito ed ero diventato quasi 'tifoso' ( parola orribile...)
del Petrarca...) ma riprendo ciò che dicevo su Napoleon-Munari, andava in
mezzo al campo ad urlare qualcosina all'arbritrounavolta, visto che
l'arbitro
non lo badava gli 'battè sulla spalla.......
MAI PUNITO, che mi ricordiio .
Con questo non voglio affermare che Brunello abbia fatto 'bene' ad insultare
l'arbitro, ma posso capirlo :guardi che Marram non è stato criticato solo
dai giocatori e tifosi rossoblù. ma anche da quelli di TREVISO, con cui io
ho spesso parlato.......
Cosa ne diceinvece di MUNARI, che non è un semplice 'appassonato' , ma oltre
ad essre DS del  Benetton  ( ora capisco certe parole di TRONKY....) è
(all'apparenza) uno snob, un vero gentleman .COME E' VERO CHE L'ABITO NON FA
IL MONACO.

rIGUARDO POI AD UNA META CHE NON ERA META ( giudice di linea ed ARBITRO , ed
un vero arbitro, non ;Marraaaama ...) lascio correre, m'interessa invece 'la
partita rubata' . MI INFORMI QUALE SAREBBE ????? ,visto che Lei da bravo
petrarchin SA TUTTO.....

Riguardo a mete non mete, a partite regalate, ai comportamenti dei
tifosi..., LASCIAMO PERDERE ...che è meglio per VOI .
SE SI RICORDA. IL PETRARCA HA LETTERALMENTE RUBATO UNO SCUDETTO, e questo
detto e ridetto non solo dai giornalisti, MA ANCHE DAL GIUDICE DI LINEA e
Dal vostro giocatore CHE ha semplicemente detto 'quella meta non esisteva e
con quella mea abbia vinto lo scudetto.
QUESTA E' UNA DELLE tante cose che la Vostra super squadra ha fatto, ci
sarebbe da scrivere un libro sulle 'ruberie petrarchine',
ma io DIMENTICO CERTE COSE e quando è giusto so elogiare UNA SQUADRA .
Lei non ha fatto caso I( come invece ripetuto da più di un Petrarchino...)
che il ROVIGO è arrivato ai PLAYOFF con gli stessi uomini, non contati, MA
CONTATISSIMI:
Le do u consiglio :ora che il Padova s'è svegliato e puòpuntareerie B (
Padova Calcio of course...) VADA A VEDERE QUALCHE MATCH ALL'EUGANEO.
Se io fossi patavino, ci andrei....,in quantoon sono 'uno snob' solo del
RUGBY, io amo tutti gli sports, eccettoil wrestling.
La saluto cordialmente e LARINGRAZIOn quanto è il primo petrarchino 	CHE
AMMETTE APèERTAMENTE le dolci parolacce del Vostro
amato munarin-munaron :il guaio mio è che, mentre prima mi 'godevo' le
partite trasmesse da SKY , ora invece quando parla 'Napoleon'
non so se mettere il 'Mutu' oppure chiudere definitivamente la TV.
Questo è un problema REALE E VERO, in quanto SKY continua ,quasi ogni mese,
ad aumentare 'il canone'.....
PAX VOBIS

Leonino