Reply: RI: [RUGBYLIST] Convocazioni Mallet

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mer 20 Maggio 2009 11:16:01 CEST

Il giorno 19/05/2009 gaetano.palmiotto a fastwebnet.it ha scritto:
> Non sono un amante degli "oriundi", ma se proprio non possiamo farne a meno (anche gli AB's li usano) allora è giusto puntare su ottimi giocatori come Craig Gower.

Ieri al bar, sfogliando il "corriere dello sport", descriveva
l'australiano come un'emerita testa di cazzo.
Wikipedia (non e' verita' assoluta, ma di solito e' ben documentata)
pare confermare
http://en.wikipedia.org/wiki/Craig_Gower#Controversy

Non voglio scatenare una polemica, ma non mi pare oppotuno raccattare un
giocatore che non e' neppure italiano con numerosissimi precedenti per
ubriachezza, rissa, molestie.

Ciao
Giovanni