[RUGBYLIST] Uso sistematico della mischia no-contest

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Dom 24 Maggio 2009 16:01:02 CEST

Credo che l'uso della mischia no contest debba essere penalizzato. Se io ho nella mischia un punto di forza l'uso strumentale della mischia no contest mi gioca contro. Se Rovigo avesse guadagnato la finale così sarebbe stato giusto? Posso capire in una singola partita ma quando la cosa si ripete. Sebbene vorrei vedere una statistica di squadre avvantaggiate dalla no contest.

  ----- Original Message -----
  From: athos.fba
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, May 24, 2009 3:07 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Uso sistematico della mischia no-contest

  Ciao Angelo,
  vengo da assolatissima, finalmente ultima partita ( U17, perchè la U19 ha finito mentre la U15 finisce il  7 giugno, finaline il 14.....) del torneo di "continuazione" organizzato dal CIV per le categorie U15, 17, 19.

  Finiti con largo anticipo, 19 aprile, i gironi del campionato ufficiale hanno organizzato questa appendice, per finire presto si è giocato persino l'antivigilia di Natale, a gennaio e febbraio, con l'inverno che c'è stato....
  Ad esempio  a me è toccato andare a Feltre, con la U15 e poi la U17 addirittura in gennaio e febbraio.... temperature polari e i giocatori che si congelavano e il terreno imbiancato che le righe sono state letteralmente "scavate " nella neve oppure sotto una bufera degna della Groenlandia.......e poi.... e poi.....questa appendice che la potremmo intitolare trofeo "El Alamein...." dato il caldo torrido.... mistero del Comitato...

  Cmq veniamo a noi e alla mischia no-contest usata dal Rovigo, ti informo che è un marchio di fabbrica del coach Brunello, la usava sistematicamente anche quando allenava il Badia....

  In ogni caso mi associo ai complimenti al Rovigo che nonostante tutto ha fatto e finito una ottima stagione, per la prossima staremo a vedere....

  ciao e auguri,

  fabio.

  PS

  Nessuno parla della finale di Heineken, non si giocava ieri sera ???