R: [RUGBYLIST] Notizie del martedư

Luca luca.oliva a katamail.com
Mar 26 Maggio 2009 21:09:36 CEST

Ś hai ragione Nino, non ho ricevuto alcuna mail da te.
Era per il sito ignorante ?

Puoi scrivere anche a questo indirizzo: luca.oliva a staff.aruba.it .

O se no, puoi scrivere in list, vediamo che succede ... ;-)

P.S. Lo sai come diceva Dante, vero ? "Non ti curar di lor, ma guarda e
passa ..."

Ciao, e grazie.
Luca Oliva