R: R: [RUGBYLIST] Risposta ad Antonio Ievoli

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 5 Nov 2009 16:03:54 CET

Caro Maci,

              in genere do sempre ragione a ciò che scrivi o meglio sono
d'accordo con icò che scrivi, ma non mi sento di scriverlo ogni volta.
Stabolta me lo sentivo.....
CIAO e stammi bene

Leonino
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Maci
  Inviato: giovedì 5 novembre 2009 11.14
  A: rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] Risposta ad Antonio Ievoli

  Secondo me non siamo tutti vecchiardi nostalgici che pensano solo al
passato.
  Credo pero' che il passato non vada dimenticato.

  Conoscere la storia della propria societa' attraverso il racconto di
qualche vecchio giocatore aiuta i giovani a capire qual'e' la vera
tradizione del rugby, da dove viene lo sport che praticano e li aiutera' a
vivere piu' profondamente la loro passione per il rugby.

  E' pericoloso guardare SOLO avanti, specialmente nel rugby, si perde
sempre qualcosa.

  Ciao, Maci

 Sponsor:
 Vuoi la posta elettronica in condivisione con la tua azienda?
* La soluzione ideale è Email Groupware, l'alternativa a MS Exchange.
* Per maggiori informazioni clicca qui, oppure chiama lo 0125/627650
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9588&d=5-11