R: [RUGBYLIST] rugby "pane e frittata" e professionismo

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Gio 5 Nov 2009 19:16:25 CET

Franco dopo 15 anni il cerchio si č chiuso.... sottoscrivo in toto ciņ che
hai affermato! Senza soldi non si cantano messe. I progetti e le ambizioni
non costano nulla... fino a quando non devi passare ai fatti. Un
abbraccio!!!

P.S. Troppe ne avrei da dire sugli ultimi sei mesi... ma a che serve? O a
chi serve? Ci sono troppi punti interrogativi a cui sto cercando di dare
risposte (e forse le ho date ma ho bisogno di carte e documenti) ma forse e
meglio che rimangano tali altrimenti sono 'costretto' a scrivere.