R: [RUGBYLIST] Le mie scuse - Antonio Ievoli - polemica rugbylist

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Ven 6 Nov 2009 12:31:45 CET

Questa qui mi ricorda alcune missive di colleghi che hanno
partecipato a forum di appassionati e sono stati ripresi dai capi per
avere espresso cirtiche...

ma io sono "oscurista" per natura..

Saluti

Luqa

----Messaggio originale----
Da: ievoli a alice.it
Data: 06/11/2009 12.15
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Le mie scuse - Antonio Ievoli - polemica rugbylist

caro Angelo Volpe e cara rugbylist
a distanza di 24 ore ed a mente fredda, riconosco che questa volta ho
davvero esagerato.
Il mio "grido di dolore" era spropositato; dettato sicuramente da una
profonda passione
per questo sport ma colpevole di una minima conoscenza della storia
italana e campana del rugby.
A capo chino ritorno nei miei ranghi, ma resto fiero, anche se
nell'ultima fila, di far parte di quell'
umanità che ama il rugby.

Con affetto ed infinito rispetto
Antonio Ievoli

Passa a Tiscali Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 Mb senza limiti a soli 9,95 euro al mese fino al 01/04/2010. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico.L’offerta è valida solo se attivi entro il 12/11/09 http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw