Re: [RUGBYLIST] SAN SIRO BATTE IL MILLENNIUM, ma il Friuli 'è scars'o..-....

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 15:45:47 CET

Attualmente Udine ospita circa 35.000 spettatori. Potenzialmente
potrebbe ospitarne oltre 41000. L'abbuffata del Meazza (77.000
spettatori) fa emergere qualche invidia a livello europeo.
Della serie: "le veline non pagano, i professionisti sì". E questo,
non riferito agli stadi del rugby, ma al vezzo di apparire anzichè
essere.
Ad oggi (08/11/2009), sembra che per il match con il Sudafrica siano
stati già venduti circa 15000 tagliandi sui 35000 disponibili.
Il ritardo nelle vendite andrebbe imputato anche alla "querelle" che,
dopo i proponimenti di Firenze, avrebbero rallentato l'acquisizione
dei biglietti da parte di disorientati spettatori, nuovi all'evento
nell'estremo nord-est a questo tipo d'incontri.
Io, comunque, ci sarò, con annessi e connessi.
Ciao.
Franco (TV)