R: Reply: RI: [RUGBYLIST] San Siro

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Lun 9 Nov 2009 09:26:29 CET

A questo proposito... chi sarà presente a San Siro?
Io ci sarò, anche se, pure essendo milanese, mi ero rifiutata di comprar
e il biglietto per andare a vedere un'Italia che mi ha stufato.
Il caso però ha voluto che la società che ha avuto il coraggio di darmi
una squadra da allenare è stata scelta assieme ad altre prestigiose (lor
o, noi siamo più ruspanti che prestigiosi...!) società del milanese per
la coreografia pre-partita: portabandiere, mini torneo di mini rugbysti
under10 e raccattapalle.
Quindi, se guardate giù, mi potrete vedere mimetizzata (e neanche troppo
) tra i ragazzini portabandiere. ;-)
Dimenticavo... noi siamo i Chicken Rozzano, quelli giallo-verdi!

saluti,
Fiore

ello dovrebbe essere ok; gli ALL BLUFF hanno in programma banchetto????