[RUGBYLIST] maglie TUTTE PAZZE PER LA MISCHIA

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Lun 9 Nov 2009 12:43:46 CET

chiedo scusa alla list se pubblicizzo un'iniziativa di autofinanziamento della mia squadra.Chi non è interessato cancelli il msg.

Acquistate le maglie delle ragazze che alleno. Solo 10 euro! spesi per autofinanziare una giovane squadra femminile di rugby. Sul fronte il logo "Rugby Forlì 1979", sulla schiena "TUTTE PAZZE PER LA MISCHIA" con disegno. Disponibile nelle versioni nera, bianca, rossa, gialla, grigia, verde. Non fatevi sfuggire l'occasione! chi fosse interessato può contattarmi. Non fate i tirchi, solo 10 euro per favorire la crescita del rugby femminile.
CHI FOSSE INTERESSATO MI PUO' CONTATTARE IN PRIVATO, così faccio avere foto della maglia.
grazie a tutti
ciao
raf.