[RUGBYLIST] Tristi notizie dalla Meta

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 11 Nov 2009 19:11:39 CET

La cosa mi rattrista e mi turba molto. Ci eravamo scritti non più di un paio di settimane fa.
Forza Luciano!!!

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, November 11, 2009 2:45 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Tristi notizie dalla Meta

  La Meta, il quotidiano del RUGBY, sempre puntuale al mercoledì, oggi scrive che il mio caro amico ( e non solo di certo mio...)
  Luciano Ravagnani da un po' di tempo, non sta bene.
  Non so cosa abbia:spero tanto sia cosa lieve:gli auguro comunque un sacco di bene e di salute.

  Leonino

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Cerchi un'alternativa più economica al servizio di posta MS Exchange?
  Clicca qui e scopri tutti i dettagli dell'offerta
  Clicca qui