[RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA

marco flankerr a hotmail.com
Mer 11 Nov 2009 20:10:26 CET

Caro quartino non facciamo confusione, l'inno è sacro e questo non si discute.  Io non mi sognerei mai di fischiare l'inno.

Qui, vorrei contrastare un loro modo di caricarsi, facendo sentire alla nostra nazionale che noi 80.000 siamo con loro.

marco

From: Fabio Manta
Sent: Wednesday, November 11, 2009 7:51 PM
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: Re: [RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA

Scusate la divagazione calcistica...
ma dopo i fischi sull'inno francese in una partita della Nazionale italiana per le qualificazioni all'europeo del 2008 questa sarebbe un'altra ''bassezza'' che San Siro e Milano non potrebbero permettersi.

Spero che il pubblico resti in silenzio durante l'esecuzione dell'Haka (io lo farò e sono uno degli 80000).

Quartino

P.S.: Nel '04 al Flaminio la danza maori fu ''sporcata'' dalla banda in uscita... e gli All Blacks erano incavolati neri... ci ricordiamo come andò a finire.