[RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA

spidermax spidermax a wupsite.com
Gio 12 Nov 2009 00:46:17 CET

----- Original Message -----
Da : "marco" <flankerr a hotmail.com>
A : <rugbylist a rugbylist.it>
Oggetto : Re: [RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA
Data : Wed, 11 Nov 2009 20:10:26 +0100

> Caro quartino non facciamo confusione, l'inno è sacro e
> questo non si discute.  Io non mi sognerei mai di
> fischiare l'inno.
>
> Qui, vorrei contrastare un loro modo di caricarsi, facendo
> sentire alla nostra nazionale che noi 80.000 siamo con
> loro.
>
> marco

Carissimi Italiani, che ne pensate di quei contestatori
anti-sportivi e poco rugbystici paesi in cui la loro haka fa
da contraltare a quella dei tutti neri senza timori
riverenzali. Dovrebbere starsene in silenzio e magari
applaudire ad una DANZA PROVOCATORIA DI GUERRA?

Mi dispiace non la penso così, assoluto rispetto pe l'inno
e per l'avversario, ma questi sono venuti a combattere in
casa nostra ed io non mi faccio intimidire!

dopo il mio ITALIA ITALIA la mia linguaccia sarà più
lunga della loro e il mana si farà sentire per tutta la
parità (birra permettendo)

io sto a san siro per vedere e tifare italia, non per la
squadra avversaria

Ma che simpatici rugbysti gli italiani, così attenti alle
tradizione altrui e poco attenti a cacciare carattere e
orgoglio propri!