R: [RUGBYLIST] Haka?

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 12 Nov 2009 10:48:59 CET

Se io fossi in campo, giocatore della nazionale Italiana, mi darebbe fastidio
sentire il pubblico contrastare la tradizionale Haka  Neozelandese.
Mi darebbe fastidio perchè mi starei concentrando abbracciato al mio compagno
e guardando il mio avversario negli occhi- Preferirei il silenzio dello
stadio.
Io ci sarò e starò in silenzio.
Saluti G.A.