Re:[RUGBYLIST] Reply: Haka. Rispetto s ì, sudditanza no.

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Gio 12 Nov 2009 16:00:50 CET

No, non confondo niente. Quando sostengo che l'haka è un inno, anzi qualcosa di più, non intendo certo dire che è un inno con carattere d'ufficialità bensì il segno distintivo di una comunità, non una semplice danza. Poi certo ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
E la chiudo qui perché penso di aver già scritto troppo sull'argomento.
Un caro saluto,
Paolo