[RUGBYLIST] Denis Dallan

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Ven 13 Nov 2009 08:45:09 CET

Mi sa che sono in tanti ad avere grande successo con le donne...

________________________________
Da: A Zibana <azibana a tin.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Gio 12 novembre 2009, 21:33:25
Oggetto: [RUGBYLIST] Denis Dallan

Mi fa molto piacere leggere che Denis canterà l?inno di Mameli a SanSiro.
Dissi che era la cosa giusta da fare qualche tempo f+ ma non se ne fece niente.
Ho avuto Denis con me in Nazionale. Al primo raduno le vidi con i capelle grigi e mi chiesi come mai, lui così giovane, fosse già in grigito.
Al successivi raduno i suiu capelli erano neri e poi biondi.
Ha un gande successo con le donne, il presidente dello Stade mi disse che si aveva giocato poco in Francia mo aveva amato tanto. Denis non é il solo rugbista cantante lo fu anche Dari seconda linea della Roma anni cinquanta ed un pilone argentino, Hasan, che si esibi con grande successo in piazza a Piacenza dopo la partita che i Pumas giocarono contro di noi.
Ricordo anche l'esebizione di pezzi d'opera di Peter Yarrangton, capitano degli Wasps e nazionale inglese, a Noceto dopo la partita giocata da Middelsex di cui era manager.

Antonio