Fw: [RUGBYLIST] Una questione ed una domanda

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Sab 14 Nov 2009 18:12:02 CET

----- Original Message -----
From: "Piero Filotico" <pierofilotico a gmail.com>
To: "Giorgio Betteto" <giorgioxt a email.it>; "rugbylist rugbylist"
<rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, November 14, 2009 5:28 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Una questione ed una domanda

E' la stessa domanda che mi stavo ponendo io, perchè non mi ricordo un caso
simile.
Devo anche dire però, che può darsi che in precedenza non si sia mai
verificata la stessa situazione o che nel caso di oggi ci siano stati
elementi che a me sfuggono.
Bisognerebbe che gli arbitri che frequentano la list ci dessero la loro
opinione.
Grazie fin d'ora.
Piero