[RUGBYLIST] dichiarazione di Totò Perugini

BORGHETTO VALTER borghy3 a libero.it
Lun 16 Nov 2009 14:39:11 CET

Questa è la dichiarazione di Totò, grandiosa filosofia

"Io sono pagato per fare il giocatore, Nick per fare l'allenatore e l'arbritro per permettere a noi di giocare. Non e' mio compito giudicarlo, so solo che SI PIEGAVANO, CADEVANO, CROLLAVANO, NON SI LEGAVANO AL TALLONATORE e, se sono arrivati tutti i fischi contro di loro vuol dire che la situazione era chiara. Ma deve............ decidere l'arbitro, IO POSSO SOLO CONTINUARE A SPINGERE" Toto' Perugini