[RUGBYLIST] meta di punizione o tecnica

anna cinzia mattei annacinzia8 a gmail.com
Lun 16 Nov 2009 16:55:32 CET

beh, la spiegazione che ha data Claudio (che è un generale militare come
comportamento) è la stessa che ho dato io a mio marito, ma... in tutta
sincerità... una decina di falli ripetuti nel giro di pochi minuti
corrispondono minimo a 4 cartellini gialli e NON AD UNO SOLO!

e forse in 15 contro 11 quella meta in mezzo ai pali l'avremmo segnata
davvero!

per non parlare dei milioni di fuorigioco ripetuti "ininfluenti, o marginali
che dir si voglia" di Soyalo nelle azioni precedenti...

mac