[RUGBYLIST] Nazionale A

Mario Diani mario.diani a fastwebnet.it
Mar 17 Nov 2009 10:17:13 CET

Io c'ero. Romania deludente, avanti di discreta stazza ma nessuna idea
fuori, soltanto grandi calcioni, molto potenti ma non pericolosi. Buoni i
nostri, hanno giocato una partita molto ordinata e sempre in controllo.
Bene le rimesse laterali con diverse opzioni (mi è piaciuto ad esempio il
terza ala Minto), bene anche le mischie. Cittadini in evidenza anche nel
gioco aperto. Buoni anche i tre quarti con - una volta tanto - degli angoli
di corsa giusti. Ottimo in particolare il tuo omonimo (e cugino se non
ricordo male) all'apertura. Forse c'è speranza in quel ruolo. Serata umida
e con non moltissima gente, ma tutti soddisfatti alla fine. ciao.