[RUGBYLIST] Asini che scrivono : la mia risposta

Lucio Radetich radetich a email.it
Mar 17 Nov 2009 20:08:45 CET

--------- Original Message --------
Da: "Lucio Radetich" <radetich a email.it>
To: "marcello.zacche a ilgiornale.it" <marcello.zacche a ilgiornale.it>
Oggetto: Asini che scrivono
Data: 17/11/09 20:05

Sig. ZACCHE' mi fa piacere ricevere una sua risposta... prima di continuare
a scrivere mi consenta di chiarirle una cosa:
Faccia leggere a chi crede la mia email e se vuole - cosi ha più
valore legale - le faccio anche una raccomandata , noi sappiamo sempre
assumerci le nostre responsabilità e non ci nascondiamo dientro a
niente ed a nessuno.
Fatto ciò posso parlare della sua .
Troppe volte ho visto giornalisti o pseudo tali nascondersi dietro a
scritti  più o meno seri o ironic lla fine servivano solo a
rimestar la C..... nel vaso.
Troppe volte ho visto ed ho letto di chi si , anche con tono simpatico,
scherzoso o superciciale ha sminuito il nostro modo di vivere lo sport.
In troppe trasmissioni ci siamo sentiti dire che siamo "aratori di prati" o
"mandrie di omoni rissosi e beoni" o giu di li .
Si io prendo sempre sul serio chi, anche scherzando , mi provoca.
Lei non ha idea di quanti sacrifici ci siano dietro il nostro sport, ed io
insieme ad altre migliaia di Rugbysti, ci "incazziamo " quando leggiamo
gratuite o scherzose affermazioni.
Io non scrivo su nessun giornale e non ho l'arma della penna ....... l'unica
mia arma è la grande passione per questo sport.
Per sua opportuna conoscenza le mie email sono diffuse anche su di una
mail3485728165ist, ci faccia capatina s renderà conto che i miei non
solo insulti solitari - se insulti sono - e sono in molti che non hanno
capito il suo scherzoso e giocoso fare.
Se vuole ancora parlarle le invio anche i mie numeri cosi può,
eventualmente registrando le stesse, telefonarmi.
il mio numero è 3485728165.

Lucio Radetich

Egregio Radetich,

Quell'articolo era una provocazione, uno scherzo, un giochino. C'era pure
scritto, nell'occhiello: "PROVOCAZIONE". Ma lei non è riuscito a
capirlo, vedo. La raffica di insulti della sua missiva mi fa pensare
che lei l'abbia presa un po' troppo sul serio... Comunque la differenza che
per fortuna esiste tra me e lei e che io la rispetto comunque. Fatta salva,
naturalmente, la facoltà di mostrare questa sua ai miei avvocati....
cordialmente,
marcello zacché

Egregio Direttore come può un giornale decente ospitare tra i propri
redattori una persona che scrive una ASINATA come quella del sig. ZACCHE'.

Si una ASINATA perchè solo un asino che ha avuto il dono di sapere
usare la penna può bestemmiare coma ha fatto l'ominide di cui sopra.

Ero, e ribadisco ero, un lettore del suo giornale , ma dopo questa eretica
farneticazione di un uomo a cui il Padreterno non ha fatto dono
dell'intelletto, farò volentieri senza delle sue pagine.

Dica al sig. ZACCHE' se vuole conoscere i significati "veri" della parola
sportivo si rechi su un campo , uno vale l'altro, dove si pratica il RUGBY.

Inoltre vorrei significare sempre al Sig. ZACCHE' che la scala del calcio,
finché sarà di proprietà del COMUNE DI MILANO ,
sarà dei rugbisti quanto dei calciatori e di tutti coloro che ne
faranno richiesta.

La vera sofferenza è sapere che esistono dei "DEFICENTI DI SANITA'
MENTALE" come il ZACCHE' .

Per quanto riguarda poi l'annoiarsi consiglio al Sig. ZACCHE' di trovare un
facile trastullo domenicale andando ad praticare un pò di SPORT
quello vero fatto di fatica e sudore e non asservirsi ai potenti del DIO
CALCIO.

Per chiudere vorrei dire al sig. ZACCHE' che di minore c'è solo il
suo piccolo cervello .e che l'unica ignominia e che ci sia ancora qualche
giornale che l'ospiti.

Firmato

Lucio Radetich

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Email.it offre alle aziende il servizio di Email Marketing con pacchetti di
invio a 10.000 utenti a soli 250 Euro
Clicca qui

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Incrementa la visibilita' della tua azienda con l'invio di newsletter e
campagne email marketing. Con investimento di soli 250 Euro puoi
incrementare la tua visibilita'
Clicca qui

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Invia email sicure con legal.email.it il servizio di Posta Elettronica
Certificata con SMS di notifica
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8976&d=20091117