R: [RUGBYLIST] Fw: re

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 18 Nov 2009 08:38:27 CET

mi spiace, ma la lettera era pesante e forse io avrei chiesto un colloquio a 4 occhi e ne avrei anneriti 2!
----Messaggio originale----Da: radetich a email.itData: 17/11/2009 19.47A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] Fw: re
Signori e signori ecco la risposta del Sig. ZACCHE'

Leggete e......... traetene le conseguenze .

Lucio

--------- Original Message --------Da: "Marcello Zacche" <marcello.zacche a ilgiornale.it>To: Oggetto: reData: 17/11/09 18:07

Egregio Radetich,

Quell'articolo era una provocazione, uno scherzo, un giochino. C'era pure scritto, nell'occhiello: "PROVOCAZIONE". Ma lei non &egrave; riuscito a capirlo, vedo. La raffica di insulti della sua missiva mi fa pensare che lei l'abbia presa un po' troppo sul serio... Comunque la differenza che per fortuna esiste tra me e lei e che io la rispetto comunque. Fatta salva, naturalmente, la facolt&agrave; di mostrare questa sua ai miei avvocati....
cordialmente,
marcello zacch&eacute;

Egregio Direttore come pu&ograve; un giornale decente ospitare tra i propri redattori una persona che scrive una ASINATA come quella del sig. ZACCHE'.

Si una ASINATA perch&egrave; solo un asino che ha avuto il dono di sapere usare la penna pu&ograve; bestemmiare coma ha fatto l'ominide di cui sopra.

Ero, e ribadisco ero, un lettore del suo giornale , ma dopo questa eretica farneticazione di un uomo a cui il Padreterno non ha fatto dono dell'intelletto, far&ograve; volentieri senza delle sue pagine.

Dica al sig. ZACCHE' se vuole conoscere i significati "veri" della parola sportivo si rechi su un campo , uno vale l'altro, dove si pratica il RUGBY.

Inoltre vorrei significare sempre al Sig. ZACCHE' che la scala del calcio, finch&eacute; sar&agrave; di propriet&agrave; del COMUNE DI MILANO , sar&agrave; dei rugbisti quanto dei calciatori e di tutti coloro che ne faranno richiesta.

La vera sofferenza &egrave; sapere che esistono dei "DEFICENTI DI SANITA' MENTALE" come il ZACCHE' .

Per quanto riguarda poi l'annoiarsi consiglio al Sig. ZACCHE' di trovare un facile trastullo domenicale andando ad praticare un p&ograve; di SPORT quello vero fatto di fatica e sudore e non asservirsi ai potenti del DIO CALCIO.

Per chiudere vorrei dire al sig. ZACCHE' che di minore c'&egrave; solo il suo piccolo cervello .e che l'unica ignominia e che ci sia ancora qualche giornale che l'ospiti.

Firmato

Lucio Radetich

----Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it Sponsor:Email.it offre alle aziende il servizio di Email Marketing con pacchetti di invio a 10.000 utenti a soli 250 EuroClicca qui