Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Nazionale A

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Sab 21 Nov 2009 17:14:56 CET


DA Federugby:


NAZIONALE “A”, BATTUTA LA GEORGIA 8-7 A  PALMANOVA        
 
Sabato 21 Novembre 2009 09:05  
Palmanova (UD) – La Nazionale “A” di Gianluca Guidi centra il secondo successo consecutivo e, una settimana dopo aver inflitto un pesante passivo alla Romania, supera al “Bruseschi” di Palmanova la Georgia per 8-7, recuperando nella ripresa dopo essere andata negli spogliatoi in svantaggio per 0-7.
Pochi punti ma tanta aggressività per Bernabò e compagni, che tengono sotto pressione per ottanta minuti il pacchetto di mischia georgiano risolvendo la partita grazie a un calcio piazzato di Bocchino che riduce le distanze in avvio di ripresa e ad una meta dell’estremo Buso, abile a capitalizzare un’incertezza difensiva del XV allenato dall’ex assistant coach dell’Italia, Tim Lane.
“Abbiamo giocato forse meno bene con la Romania – ha detto coach Guidi dopo il fischio finale – ma non posso che essere orgoglioso di questo gruppo che, nell’anno solare, ha ottenuto quattro vittorie battendo due volte i romeni, una volta la Russia e questa sera la Georgia. Il successo di oggi è l’ennesimo dimostrazione della qualità del vivaio italiano e del lavoro delle Accademie. Un plauso particolare a Cittadini che ha dimostrato, grazie anche al lavoro di Treviso, di essere di nuovo pronto per grandi palcoscenici”. 


      
-------------- parte successiva --------------
Rimosso contenuto di tipo multipart/related


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist