[RUGBYLIST] Ragazzo cerca squadra a Catania

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 26 Nov 2009 19:56:48 CET

Mi pare impossibile..... Come si fa in una città come Catania, dove il rugby è di casa da sempre, a non sapere dove giocare? Non è mica una metropoli sterminata..... Mah. E adesso c'è anche il San Gregorio che gioca in serie A con l'Amatori. Anzi a questo proposito domenica 29 oltre al derby per eccellenza tra Petrarca e Rovigo (n.142...) si disputerà anche l'altro derby veneto Casinò Venezia-Benetton e proprio quello siciliano:
Serie A - Girone B - VIII giornata - 29.11.09 - ore 14.30
San Gregorio Catania - Amatori Catania, arb. Mancini

Mirko, se vuoi rivolgiti a Umberto Bonaccorsi umbo29 a hotmail.com (San Gregorio), che è anche un All Bluff.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Giovanni Sonego
  To: rugbylist
  Sent: Thursday, November 26, 2009 6:56 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Ragazzo cerca squadra a Catania

  Ho ricevuto questo messaggio dal sito della rugbylist.
  Lo rigiro, che magari qualcuno puo' dare una mano questo ragazzo

  Ciao
  Giovanni Sonego

  -------- Messaggio Originale -------- Data:  Thu, 26 Nov 2009 14:40:04 +0100
        Da:  mirko.94 a live.it

  Ricevi questo messaggio perché mirko pratissoli (mirko.94 a live.it) ha inserito una nota relativa al portale http://www.rugbylist.it amministrato da te. Il testo della nota è:

  "salve,sono un ragazzo di 15 anni e vorrei frequentare questo sport,ho gia fatto rugby x qualche anno a verona.vorrei sapere dove mi devo rivolgere a catania per potermi iscrivere. vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. buona giornata"