Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Parisse???

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Gio 26 Nov 2009 20:44:21 CET


Visto che nel comunicato medico, non c'è l'ora: in che ordine dobbiamo considerare lo stato di Parisse? Fermo per 4/6 mesi? Oppure, cessato allarme, Parisse ad Ascoli sarà in campo?
Qualcuno ne sa di più ?
Gianni Z.
 
Rugby: anche Parisse contro Samoa
Rientrato allarme dopo una distorsione al ginocchio destro
(ANSA) - ROMA, 26 NOV - Nick Mallett ha annunciato la formazione dell'Italrugby che sabato ad Ascoli affrontera' Samoa: c'e' anche il capitano Sergio Parisse.Il terza linea azzurro aveva riportato una distorsione al ginocchio destro in allenamento e la sua presenza era in dubbio. Ecco la formazione dell'Italia: 15 McLean, 14 Robertson, 13 Canale, 12 Garcia, 11 Mirco Bergamasco, 10 Gower, 9 Tebaldi, 8 Parisse, 7 Mauro Bergamasco, 6 Zanni, 5 Geldenhuys, 4 Del Fava, 3 Castrogiovanni, 2 Ghiraldini, 1 Perugini. 
26 Nov 16:54 
 Roma, 17:27 
RUGBY: ROTTURA CROCIATO PER PARISSE, SALTA SAMOA E 6 NAZIONI 
Brutte notizie per la nazionale italiana di rugby. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il capitano azzurro Sergio Parisse, infortunatosi nell'allenamento di stamattina "ha confermato il sospetto diagnostico di rottura del legamento crociato anteriore, con un recupero funzionale stimato tra i quattro e i sei mesi". Lo rende noto un comunicato diffuso dalla Fir sul proprio sito. Parisse salterà la partita Italia-Samoa di sabato ad Ascoli e poi anche il prossimo Sei Nazioni.
(26/11/2009) (Spr)


      
-------------- parte successiva --------------
Rimosso contenuto di tipo multipart/related


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist