[RUGBYLIST] Er Principe emozionato?

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 27 Nov 2009 12:38:55 CET

Correva l'anno 2003 ed in quel di Edimburgo l'Italia ottenne l'ennesima onorevole sconfitta (25-33 credo) con Pez che sbagliò qualche calcetto di troppo (con Paterson implacabile); ricordo che Er Principe disse: bisognerà aspettare che cresca il mio cuginetto per avere un calciatore che faccia la differenza!
Beh, quella che era una battuta (ma non troppo) domani diventerà realtà: complimenti al Principe e al cugino Riccardo Bocchino che spero potrà entrare in campo per il suo esordio in Azzurro.