[RUGBYLIST] Chiedo scusa a tutti, compreso l'admin

Marcello Mica marcello.mica a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 15:06:19 CET

Carissimi rugbisti e non, è appena stato pubblicato il nuovo Portale del
Rugby sicliano.
Finalmente (spero) funziona ed è operativo.
E' un'idea mia e del buon Psycho aka Umbo aka Umberto Bonaccorsi, nata
durante uno dei nostri meeting telefonici a base di "pastrugnamenti"
mentali.

Chiunque è libero di pubblicare, commentare notizie.

Unica richiesta, presa dal buon Sonego, è avere maggiori dettagli di chi
intende pubblicare notizie (Nome, Cognome e numero di cellulare).

Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il disturbo arrecato.

Marcello Mica

database 4641 (20091127) __________

http://www.eset.com