[RUGBYLIST] Ah PARISSE ......

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 28 Nov 2009 10:49:20 CET

Ieri mattina ho inviato una E-mail che vedo, con meraviglia, m'è stata
tagliata, per modalità ...varie .
Non ne capisco le ragioni, in quanto  avevo scrltto quattro cose semplici
semplici su la nostra nazionale ,senza Parisse, e due parole sul match
del'Aquila di ieri sera, con un saluto a MAC ( è forse questo che non andava
????? ) e poi due parole sul derby tra Petrarca e
Rovigo di domani  ( anche quì nulla di speciale...)
Ma spero un giorno riuscire a capire la ragione di questo 'cancell' .
Vedo però che qualcuno ha ricevuto la mia E-mail ( tipo Marco ) ed allora
????
Lasciamo stare .....

Veniamo ad oggi : ieri sera ho visto su RAI PIU'  ( che cosa avrà di 'più'
questo canale di Rai proprio non so...) :non commento le riprese
della Rai , ma dico subito che è stato un brutto match, con un AQUILA
completamente disastrata dalla partita di tre settimane fa' a Rovigo. dove
aveva giocato veramente bene : come mai questo cambiamento ???? Penso che il
ringraziamento sia da dare a questi continui stop che il Campionato ha :tre
settimane ora, poi due sole partite ed un mese di stop sino al
06.Gennaio......:quindi due partite e
STOP per quasi tre mesi :per fortuna che questo campionato ha i giorni
contati...
Ad ogni modo la Futura Roma ha giocato benino ed ha meritato di vincere
:diamo a Cesare ciò che è di Cesare....

VENIAMO ALLA NAZIONALE :oggi tutti i giornali che s'interessano di rugby
scrivono sopratutto 'Basta storie, OGGI LA NAZIONALE DEVE VINCERE'  : tre
match con Samoa e tre sconfitte :Non sarebbe giusto finirla con 'sta storia
???????
    VEDREMO OGGI : lo stadio di Ascoli sarà pieno ( il permesso è di soli
17.000 persone, mentre lo stadio potrebbe contenerne almeno
20.000 :solita storia della legge Pisanu )
Penso che lì'unica speranza nostra sia di giocare come abbiamo giocato
contro gli All Blaks : tanta mischia e touches veloci, stando molto attenti
ai fuori giochi ed ai buchi che abbiamo fatto con gli Springboks ....:
Lo so manca PARISSE e ciò è veramente TRISTE :quando ieri sera l'ho detto a
mio figlio Sergio c'è rimasto malissimo, comunque oggi
verrà ugualmente da me, per godersi il match ( si spera...) nella nuova
grande TV  ( sembra di essere al cinema.......)
Ad ogni buon conto, può essere che la mancanza di PARISSE serva da
deterrente per gli altri giocatori:tutti, nessuno escluso, dovranno
dare il massimo per la VITTORIA.
FORZA AZZURRI e che sia la volta bona .

Leonino