R: Re: [RUGBYLIST] Ragazzo cerca squadra a Catania

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 29 Nov 2009 10:25:45 CET

Ho già scritto a Mirko per dargli delucitazioni.

Saluti G.A.

----Messaggio originale----Da: volpe_angelo a fastwebnet.itData: 26/11/2009 19.56A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>Ogg: Re: [RUGBYLIST] Ragazzo cerca squadra a Catania -->
Mi pare impossibile..... Come si fa in una citt&agrave; come Catania, dove il rugby &egrave; di casa da sempre, a non sapere dove giocare? Non &egrave; mica una metropoli sterminata..... Mah. E adesso c'&egrave; anche il San Gregorio che gioca in serie A con l'Amatori. Anzi a questo proposito domenica 29 oltre al derby per eccellenza tra Petrarca e Rovigo (n.142...) si disputer&agrave; anche l'altro derby veneto Casin&ograve; Venezia-Benetton e proprio quello siciliano:
Serie A – Girone B – VIII giornata - 29.11.09 – ore 14.30San Gregorio Catania - Amatori Catania, arb. Mancini

Mirko, se vuoi rivolgiti a Umberto Bonaccorsi umbo29 a hotmail.com (San Gregorio), che &egrave; anche un All Bluff.

angelo

----- Original Message -----
From: Giovanni Sonego
To: rugbylist
Sent: Thursday, November 26, 2009 6:56 PM
Subject: [RUGBYLIST] Ragazzo cerca squadra a Catania

Ho ricevuto questo messaggio dal sito della rugbylist.Lo rigiro, che magari qualcuno puo' dare una mano questo ragazzoCiaoGiovanni Sonego-------- Messaggio Originale --------

Data:
Thu, 26 Nov 2009 14:40:04 +0100

Da:
mirko.94 a live.it

Ricevi questo messaggio perch&Atilde;&copy; mirko pratissoli (mirko.94 a live.it) ha inserito una nota relativa al portale http://www.rugbylist.it amministrato da te. Il testo della nota &Atilde;&uml;: "salve,sono un ragazzo di 15 anni e vorrei frequentare questo sport,ho gia fatto rugby x qualche anno a verona.vorrei sapere dove mi devo rivolgere a catania per potermi iscrivere. vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. buona giornata"

_______________________________________________Gestisci la tua iscrizionehttp://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist