R: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 14 Ott 2009 10:47:20 CEST

Gazzetta, inquanto di 'lettori a sbaffo' ce ne sono sempre
una grande massa
Il paragone con l'Hotel-ristorante può reggere solo un 'pocchettino' ,però è
tutta un'altra cosa.
CIAO E STAMMI BENE, guagliò

Leonino
-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Massimo Gallo
Inviato: martedì 13 ottobre 2009 19.29
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì

Caro Nino spesso parli di ciò che non sai.... e questo mi dispiace... forse
non ti sei reso conto che ci sono giornali che chiudono, giornalisti
licenziati o in cassa integrazione, giornalisti disoccupati che un lavoro
non riescono a trovarlo... se è un modo per risparmiare non puo' essere
biasimato. Piuttosto il problema è di chi come te il giornale lo legge
dal'edicolante o al bar... si sa che la gente da buoni consigli quando non
puo' piu' dare cattivo esempio... cantava De Andrè... scusami la polemica ma
con tutto il rispetto questa non la potevo far passare.. se non ricordo male
mi dicevi che hai lavorato in albergo... ma se qualcuno nei pressi
dell'Hotel dove lavoravi dava la possibilità ad un turista di dormire tre
ore a gratis a patto che mangiava un piatto di pasta nel suo locale tu ti
saresti incazzato? Domanda lecita e pertinente che fa il paio con ciò che
accade a te: tu compri un giornale e l'edicolante ti fa dare una sbirciata a
tre... e tanto che se ne frega mica li stampa lui... fai il reso e amen non
ci rimette nulla!