[RUGBYLIST] Elio Fusco

A Zibana azibana a tin.it
Mer 14 Ott 2009 19:55:49 CEST

Purtroppo sono tanti gli amici coetanei che ci lasciano.
Ricordo bene Fusco per avergli giocato contro negli anni Cinquanta.
Napoletano anche nel gioco fatto di fantasia e texcnica sopraffina.
Da Manager della Nazionale ho avuto modo di avere nostro ospite a Tirrenia il figlio pure lui nazionale e mediano di mschia.
Di Fusco junior mi rimase impressa una gentilezza straordinaria.
Se mi leggi un affettuoso abbraccio

Antonio