[RUGBYLIST] Pensierino (ovale) della sera

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 16 Ott 2009 12:35:46 CEST

>Da: pierofilotico a gmail.com
>18 pinte per uno solo? Ma è possibile? Non sono
più o meno 9 litri?
>Non è che "ones" si riferisca ai compagni di squadra?

Secondo me era un'esagerazione da pilone con fama di essere un personaggio
chiassoso. "Cooch" l'ho visto qualche mese fa a raccontare storielle sul rugby
su un DVD di una dozzina di anni fa che mi ha passato un amico, e sempre prima
dell'estate a raccontarne di grose per promuovere un tour del SudAfrica
organizzata in occasione della tournée dei Lions dalla compagnia di viaggi per
la quale lavora (o magari la possiede, questo non lo so).